Dopo il successo dei modelli GBA-800, G-SHOCK lancia i GBD-800, con display digitale e smartphone link. Questi nuovi modelli possono collegarsi tramite Bluetooth allo smartphone personale, che grazie all’app G-SHOCK Connected monitora le calorie bruciate, i percorsi e le attività svolte.
L’orologio è inoltre dotato di luce LED, contapassi, funzione ora mondiale, phone finder ed è impermeabile fino a 20bar.
Disponibile in 4 colorazioni, il GBD-800 è disponibile alla vendita presso G-SHOCK Corso Como e presso la rete di rivenditori G-SHOCK in tutta Italia.
Questi nuovi modelli sono dotati di accelerometro a triplo asse per registrare i passi percorsi. L’utente può impostare un obiettivo di passi e tenere traccia dell’avanzamento, nonché visualizzare il conteggio dei passi giornalieri, le calorie consumate e il grafico del conteggio dei passi, con cinque livelli d’ intensità di allenamento nell’app.
E’ possibile configurare fino a 20 set di cinque timer. Utilizzare l’app per creare allenamenti con timer per l’allenamento intervallato e scaricarli sull’orologio. Inoltre, si possono impostare fino a 10 tempi target. Gli orologi hanno memoria per un massimo di 200 record sul giro. I dati possono essere trasferiti e registrati nell’app. L’orologio è anche in grado di correggere automaticamente l’ora locale e mondiale, inclusa la regolazione per l’ora legale fino a quattro volte al giorno, nonché di impostare facilmente il doppio display orario scegliendo tra oltre 300 città al mondo direttamente dall’app.
La funzione Phone Finder consente infine di attivare un allarme dello smartphone premendo un pulsante dell’orologio.

Share Button

Nessun banner disponibile