schermata-2018-06-20-alle-11-14-52G-SHOCK lancia il modello in collaborazione con il brand ASICSTIGER, celebre fin dagli anni 80 per aver lanciato numerose sneaker di grande popolarità. Il trait-d’union tra i due marchi è la ricerca della perfezione sia nelle funzioni che nel design, affidandosi al meglio che la tecnologia giapponese possa offrire.
I motivi distintivi della sneaker ASICSTIGER sono applicati a laser sulla cassa e sul cinturino neri, per un risultato che dona un’ estetica altamente high-tech. Il quadrante bianco con lancette rosse dona un look cool e ben visibile, mentre sul fondello è inciso il logo ASICSTIGER. Inoltre, il packaging è stato disegnato appositamente per riprodurre la scatola nel quale vengono vendute le sneaker.
La base dell’orologio è il modello GBA-800, che racchiude la tecnologia Bluetooth che permette di connettersi con l’ app G-SHOCK connected da smartphone e utilizzarne tutte le funzioni specifiche. Le più apprezzate sono quelle dedicate al monitoraggio delle attività sportive come la misurazione dei passi quotidiani, i chilometri corsi o le calorie bruciate – alcune delle quali hanno dati visualizzabili direttamente sull’orologio.
Installando l’app G-SHOCK Connected sullo Smartphone e collegandolo all’orologio è possibile gestire molte funzioni. L’app G-SHOCK Connected è disponibile e scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone o da Google Play for Android smartphone.
Il Contapassi mostra i passi percorsi e le calorie bruciate. Inoltre il display mostra il calendario delle attività svolte, il MET level per giorno/settimana/mese, passi percorsi e calorie bruciate. Si possono configurare fino a 20 set di 5 attività fatte con cronometro. Ideale per impostare workout a intervalli di tempo.
Il display mostra le calorie bruciate e i passi percorsi e mostra lo storico delle attività svolte sul calendario.

Share Button

Nessun banner disponibile