Garmin ha presentato tre nuovi dispositivi per il golf, dedicati a tutti gli appassionati del green che avranno così a disposizione nuovi strumenti su cui contare per migliorare la tecnica dello swing, velocizzare il gioco e avere dati precisi e in tempo reale sull’andamento di una partita.
A partire da TruSwing, il primo sensore Garmin che fornisce al golfista importanti dati sull’esecuzione di uno swing perfetto. Si applica direttamente allo shaft del ferro e trasmette i dati registrati sia su Approach compatibile che sullo smartphone attraverso l’applicazione Garmin Connect Mobile. Il nuovo Approach G10 si caratterizza per uno schermo facilmente leggibile nonostante le dimensioni ridotte e per la pratica clip con cui poterlo agganciare a camicia o pantaloni.
Ultimo ma non per importanza l’Approach S20, nuovo sportwatch con l’innovativa funzione AutoShot per avere un’analisi precisa di ogni colpo effettuato. Il dis positivo, funziona come una vera e propria fitness band e permette di leggere anche le Smart Notification.
TruSwing è il primo sensore Garmin dedicato al golf. Grande novità per tutti gli appassionati alla ricerca del movimento perfetto, sarà uno strumento indispensabile per migliorare la propria tecnica dello swing. Registra e fornisce all’utente importanti dati sull’esecuzione di un colpo ben fatto. L’utente potrà visualizzare i dati direttamente su uno dei GPS dedicati al golf della serie Garmin Approach (dove compatibili) o, attraverso l’applicazione Garmin Connect Mobile sul proprio smartphone o tablet. Sarà possibile vedere le animazioni 3D che riproducono gli swing eseguiti, per dar modo all’utente di individuare eventuali errori da correggere migliorando così la propria tecnica.
Compatto e dalle dimensioni ridotte, Approach G10 è la nuova proposta Garmin per tutti gli appassionati di golf. Con GPS integrato e oltre 40.000 campi internazionali precaricati, fornisce informazioni di gioco come lunghezze front/middle/back, bunker, ostacoli sul fairway e distanze dal green. Con display ad alta risoluzione in bianco e nero perfettamente leggibile al sole e scorecard digitale integrato, prevede anche la funzione Green View tramite cui i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano. Approach G10 è compatibile con Garmin Connect, la piattaforma online in cui scaricare i dati registrati durante il gioco.
Garmin ha presentato infine il suo nuovo GPS smart sportwatch per il golf Approach S20: 40.000 campi precaricati, mappe dettagliate di ogni fairway, distanze precise al green e memorizzazione di ogni statistica utile. In più, l’innovativa funzione AutoShot per avere una misurazione precisa di ogni colpo effettuato. Il dispositivo, inoltre, affianca a tutte le funzioni dedicate al green anche quelle di fitness band, per contare passi, distanza percorsa e calorie bruciate dalla mezzanotte di ogni giorno e tenere costantemente connesso l’utente con le Smart Notification.

Share Button