garmin_promo_skullcandy_fenix5plus1Garmin riserva, fino al prossimo 5 agosto 2018, per chi acquista, nei rispettivi canali distributivi, uno dei tre nuovi smart sportwatch, la possibilità di avere in omaggio una confezione di cuffie wireless Method BT Sport Earbud firmate Skullcandy.
Nello specifico la promozione è valida per la serie fēnix 5 Plus nel canale orologerie, per forerunner 645 Music nei punti vendita sport specializzati, e per vívoactive 3 Music gli store Unieuro e Amazon. I prodotti oggetto dalla promozione sono in tutte le colorazioni previste e i punti vendita partner della promozione esporranno materiale informativo al riguardo.
La serie fēnix 5 Plus, nei modelli fēnix 5S Plus con cassa di 42mm, fēnix 5 Plus con cassa da 47mm, e fēnix 5X Plus con cassa di 51 mm, è sete di libertà, un respiro dal sapore di avventura, icona di uno stile che non si pone limiti. L’innovativa funzione ClimbPro permette di analizzare direttamente sul device il numero di salite che si percorreranno, la velocità verticale istantanea e la pendenza da affrontare, sotto forma numerica e grafica.
È anche dotato di pulsossimetro integrato nel modello fēnix 5X Plus, per il quale rileva e analizza la saturazione di ossigeno nel sangue valutando così eventuali ipossiemie, e soprattutto lo stato di acclimatamento in quota o lo stato metabolico per chi si allena in altura.
La serie fēnix 5 Plus è anche una compagna della quotidianità più connessa e al passo con i tempi grazie alla memoria interna dove caricare le proprie canzoni preferite e ascoltarle tramite cuffie Bluetooth, e alla funzione GarminPay per pagamenti immediati direttamente dal proprio polso: sarà così possibile essere più liberi lasciando a casa il telefono e il portafogli.
forerunner 645 Music è il primo running watch firmato Garmin che completa le più alte funzioni dedicate alla corsa con la possibilità di salvare direttamente sul dispositivo fino a 4 GB di brani musicali da ascoltare tramite cuffie Bluetooth compatibili di terze parti. Una grande novità che va a confermare come l’azienda americana sia in continua evoluzione nell’interpretare le richieste degli sportivi e dar loro soluzioni pratiche, innovative e altamente performanti. Un vero e proprio concentrato di tecnologia che si arricchisce anche della funzione GarminPay per effettuare pagamenti contactless direttamente dall’orologio. Con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e le dinamiche di corsa avanzate, accompagnerà i runner verso nuovi traguardi sulle note delle proprie playlist preferite.
Dalla fusione tra la routine quotidiana e la passione per lo sport nasce il nuovo Garmin vívoactive 3M. Musica integrata sempre disponibile, ma anche pagamenti veloci direttamente dall’orologio tramite GarminPay. Con vívoactive 3M è più facile affrontare la routine quotidiana anche grazie alla gestione delle Smart Notification sul display dello smartwatch e, soprattutto, all’innovativa lente touch Garmin Chroma Display che abbraccia tutta la cassa dell’orologio. Tutto questo senza dimenticare gli oltre 15 profili sport integrati e rilevazione cardiaca da polso.

Share Button

Nessun banner disponibile