Come è possibile costruire insieme un futuro di successo? Questo sarà il tema del dibattito del 2 dicembre, al quale parteciperanno autorevoli rappresentati dell’industria e della distribuzione, che si confronteranno sui possibili sviluppi di iniziative in grado di generare benefici per entrambi.
Il tema di quest’anno, "Imaging is advanced communication" sarà approfondito nella giornata del 3 dicembre. La fotografia è uno dei più moderni, efficaci, e strutturati metodi di comunicazione, che pur mantenendo la sua posizione nei canali tradizionali, ha acquisito un ruolo di rilievo anche nei social network. Gli interventi dei relatori saranno orientate a definire le sfide del futuro, a partire dalla letteratura di settore e delle tecniche di pensiero laterale, per riempire lo spazio rimasto tra la crisi economica ed il successo dei nuovi prodotti, attraverso una visione totalmente futuristica delle opportunità di mercato. I partecipanti al Summit 2013 avranno la possibilità di confrontarsi con una visione tracciata attraverso la partecipazione di relatori di spicco, quali il “guru del futuro” Bernd Flessner, Anja Förster, autrice di best-seller, Andreas Lippert di eBay,la più grande realtà mondiale di vendite attraverso le aste on-line, e molti altri.
Gli esperti di GfK presenteranno il trend del mercato globale nel 2013 per i settori della fotografia tradizionale e di quella, in forte sviluppo, legata alla telefonia mobile. Le relazioni tra la fotografia tradizionale ed il suo sviluppo futuro saranno esplorati in relazione allo sviluppo di nuovi prodotti ed agli sviluppi della distribuzione.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile