google-wifi-blog-post-image-3Google lancia in Italia Google Wifi, il sistema wireless pensato per dare una connessione veloce in ogni stanza e su ogni dispositivo. Google Wifi sostituisce e migliora i router tradizionali per creare un’esperienza d’uso semplice e affidabile, che ti permette di gestire i propri dispositivi connessi e le attività online senza problemi.
Google Wifi è pensato per i nuovi modi di usare il Wi-Fi. Oggi una rete Wi-Fi deve poter supportare molti dispositivi in contemporanea e attività che richiedono un’elevata ampiezza di banda in ogni zona della casa: dalle videoconferenze se si lavora in remoto fino alla fruizione di video in streaming o di videogiochi nei momenti di svago; o – perché no – quando si ha bisogno del Wi-Fi in giardino.
Google Wifi è un sistema modulare: per le abitazioni più grandi si può semplicemente aggiungere altri punti di accesso che si connettono l’uno all’altro e diffondono un segnale potente in tutte le stanze.
Google Wifi funziona grazie alla tecnologia “mesh”, che permette di creare singoli punti di accesso Wi-Fi che operano insieme per diffondere un unico segnale Wi-Fi forte, che risulterà quindi veloce in tutta la casa, non solo vicino al router.

Share Button

Nessun banner disponibile