L’European TCG Retail Summit, di cui Elettroradio Informazioni è media partner, è l’unica conferenza internazionale con una chiara focalizzazione sul retail della consumer electronics. Beni di consumo tecnoligici comprendenti elettronica di consumo, elettrodomestici, Information Technology e Telecomunicazioni. Il vertice vedrà di nuovo un ottimo line-up del "Who’s who” del retail dell’elettronica in Europa, e “Buy with one click: What’s the point of stores exactly?" saranno i temi generali dell’edizione 2016. Tematiche del calibro di "Come possono i rivenditori elettrici e marchi tenere il passo con la crescente domanda degli acquirenti di oggi, in un mondo di vendita al dettaglio di trasformazione?", "Consegna in giornata, showrooming, ordinare ovunque, consegnare ovunque, affittare piuttosto che comprare e così via", queste le principali tematiche che saranno poste sotto i riflettori degli esperti. La tecnologia continua anche per avere un grande impatto sulla vendita al dettaglio, il che rende ancora più importante valutare il ruolo che ciascuno dei diversi canali di vendita dovrebbe avere.
Esperti internazionali presenteranno modelli di business di successo e le migliori pratiche al di dentro e al di fuori del settore TCG. Gli ultimi sviluppi  in materia di diritto della concorrenza, e le sue conseguenze per tutta la filiera del TCG al dettaglio, e su come proteggere i dati aziendali saranno poi altri importanti argomenti trattati.
Il 3° Europeo TCG Retail Summit riunirà i principali decision maker e influencer del settore per discutere le attuali tendenze del retail e su come hanno modificato e modificheranno il loro business. La partecipazione sarà aperta ai manager provenienti da più di 20 Paesi europei. Il congresso si svolgerà presso il Grand Hotel Krasnapolsky, nel cuore di Amsterdam, adiacente al Palazzo Reale. Un programma più dettagliato dell’evento sarà pubblicato nella metà dicembre. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.europeantcgretailsummit.com.

Share Button

Nessun banner disponibile