fe7f1c33Haier rinnova la sua offerta per il mercato italiano e, con un occhio di riguardo per l’estetica, presenta una nuova gamma di frigoriferi dal design ricercato. La collezione Iconic Black è attualmente composta da due modelli, differenti in termini di caratteristiche tecniche e funzionalità ma accomunati dalle pregiate finiture in acciaio che conferiscono alla superficie un raffinato accento nero, per una resa estetica straordinariamente elegante e pregiata. C’è di più, il materiale risulta liscio, facilissimo da pulire e resistente ai graffi. Per il consumatore si tratta di una scelta premium nel segno di alte prestazioni, qualità e design, concepita per incontrare le sue più alte aspettative. La gamma Iconic Black è inoltre destinata a espandersi ulteriormente con combinati No Frost.
Il frigorifero Multi door Haier HTF-610DSN7 ha una capacità netta totale di 610 lt, tanto spazio adattabile a seconda delle esigenze. La Switch Zone, infatti, è uno scomparto controllato in maniera indipendente all’interno del quale la temperatura è regolabile. Utilizzando l’apposito display esterno, è possibile impostare la temperatura tra i -18 °C e i +5 °C, trasformando il comparto in congelatore o frigorifero a seconda delle necessità. Inoltre, i due cassetti speciali Humidity and Dry Zone, completano i vantaggi offerti in termini di flessibilità: il cassetto ad alto tasso di umidità conserva frutta e verdura fresca più a lungo grazie all’umidità controllata; l’altro, a bassa umidità, è adatto per il pesce e le carni fresche.
Un contributo fondamentale alla salvaguardia di tutte le proprietà organolettiche di cibi e bevande, viene dato anche dal sistema Trilogic: grazie a tre comparti con temperatura a regolazione separata, l’aria fredda circola in ciascun di essi mantenendo un livello ottimale di umidità e impedendo per lo più lo scambio di odori e sapori; inoltre, il sistema di raffreddamento ventilato Multi air flow, garantisce una totale assenza di gelo, mantenendo la temperatura uniforme, su ognuno dei ripiani.
La tecnologia antibatterica ABT, brevettata da Haier, previene la formazione dei batteri nel frigorifero grazie al sistema di illuminazione UV che elimina fino al 99% dei batteri. Ciò garantisce agli alimenti di rimanere freschi più a lungo e previene la formazione dei cattivi odori.
Il modello HTF-610DSN7 beneficia della classe energetica A++, consumando, in media, il 20% in meno rispetto ad un modello di classe A+ e il compressore Inverter Trilogic è garantito per ben 12 anni.
Il modello Haier HB25FSNAAA appartenente alla gamma Iconic Black è un frigorifero che misura 1 metro di larghezza dotato di una capacità netta totale ancora più elevata. Una soluzione perfetta per le famiglie numerose o per chi necessita conservare grandi quantità di cibo e bevande. Lo spazio, insomma, non sarà certo un problema.
Il sistema a cassetti scorrevoli Easy Access è un’innovazione che permette di sfruttare al meglio gli interni del congelatore. Lo speciale design ergonomico del freezer, infatti, massimizza lo spazio a disposizione e permette di accedere agli alimenti congelati in maniera semplice e veloce, per una conservazione il più possibile organizzata.
I due cassetti speciali My Zone sono pratici e flessibili e grazie alle 4 opzioni disponibili, ogni alimento trova la sua giusta temperatura, garantendo le condizioni ottimali per la conservazione. Infine, ghiaccio sempre pronto con il produttore di ghiaccio automatico.
Anche il modello HB25FSNAAA beneficia della classe energetica A++, della tecnologia antibatterica ABT e il compressore è garantito a vita, segno degli investimenti in qualità ed affidabilità di Haier.

Share Button

Nessun banner disponibile