Haier presenta all’IFA 2018 di Berlino la gamma di frigoriferi combinati Iconic Series. Iconic Black Series e Iconic Glass Series sono la risposta di Haier alla crescente domanda dei consumatori per frigoriferi di design senza rinunciare al meglio della tecnologia disponibile.
Le due gamme di frigoriferi combinati multi-door sono le più ampie sul mercato in termini di formato e sono dotate delle tecnologie Fresher Techs® di Haier, sviluppate per conservare più a lungo il valore nutrizionale degli alimenti e allo stesso tempo per migliorare l’efficienza energetica.
Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, Iconic Black Series® combina eleganza e prestazioni, rivolgendosi a consumatori attenti tanto al design quanto alla qualità. Con quattro strati di rivestimento in titanio, la superficie è altamente resistente ai graffi, anti-corrosiva e facile da pulire. Iconic Glass Series® è invece costruita con una miscela perfetta di acciaio e vetro temperato, per una qualità dei materiali che salta immediatamente all’occhio.
Disponibile in diverse finiture e modelli, la Serie Iconic si adatta a qualsiasi tipo di cucina ed è composta da un modello a 3 porte da 60 cm e da uno a 4 porte, che con i suoi 100 cm risulta il più largo sul mercato.

Sempre a IFA Haier presenta anche InstaSwitch, un congelatore verticale con un’unica porta che può essere convertito in frigorifero, a seconda delle esigenze del consumatore. Dotato delle più avanzate tecnologie, questo congelatore ha un’ampia capacità e può essere suddiviso in scomparti controllati separatamente, ideali per conservare un gran numero di alimenti nelle condizioni migliori per ognuno di essi.
Quando InstaSwitch è in modalità di congelazione, il compartimento FresherZone consente di surgelare rapidamente gli alimenti fino a -26°C, contribuendo a conservare le sostanze nutrizionali e ad eliminare i batteri, per ottenere alimenti che restano a lungo più freschi e sani.
In modalità frigorifero, il vano FresherZone mantiene invece una temperatura costante di 4°C, in cui gli alimenti, anche i più delicati come carne o pesce, vengono conservati a una temperatura ideale.
Il controllo remoto della temperatura dell’InstaSwitch è facilitato da Haier U+, l’applicazione iOS e Android che permette di collegare un dispositivo mobile al freezer via Wi-Fi. In pochi click, da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, l’utente può verificare in tempo reale lo stato del proprio apparecchio, e viene avvisato se la porta è stata lasciata aperta o in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica.
InstaSwitch di Haier è stato sviluppato per garantire la massima praticità d’uso e l’ottimale conservazione degli alimenti. La Robust Easy Handle, ad esempio, rende facile l’apertura e la chiusura della porta e la disposizione interna degli spazi è stata accuratamente progettata per rispondere alle esigenze quotidiane dei consumatori: per esempio, i ripiani nella controporta possono essere utilizzati per alimenti di piccole dimensioni, come le erbe aromatiche, che spesso si perdono nei cassetti dei congelatori di dimensioni normali.
La gamma di congelatori InstaSwitch vanta una capacità superiore del 20% rispetto agli standard di mercato. In questo modo, non solo sono più flessibili alle esigenze del consumatore ma offrono anche più spazio per la conservazione.

Share Button

Nessun banner disponibile