UEFA e Hisense Group hanno annunciato che Hisense è ufficialmente diventato uno dei dieci Global Partner del Campionato Europeo UEFA 2016, il primo accordo di sponsorizzazione realizzato con una società cinese in 56 anni di storia del campionato.
Hisense farà da sponsor anche altre gare calcistiche che coinvolgono le squadre nazionali UEFA fino al termine del 2017, tra cui le Qualificazioni Europee per il Mondiale FIFA del 2018, la UEFA Futsal EURO 2016, il Campionato Europeo UEFA Under 21 2017 e il UEFA Women’s EURO 2017.
Inoltre, come parte dell’accordo, Hisense avrà l’esclusività per categoria di prodotto che include i televisori, i dispositivi mobili, i condizionatori e altri elettrodomestici.
Hisense, oggi uno dei primi tre produttori di TV al mondo, si unirà all’esclusiva famiglia dei partner globali della UEFA insieme ad Adidas, Carlsberg, Coca-Cola, Continental, Hyundai-Kia, McDonald, Orange, SOCAR e Turkish Airlines.
Hisense è stato il partner tecnologico del team Infiniti Red Bull Racing, sponsor del campionato NASCAR Xfinity per i titoli Hisense 250/ Hisense 300/ Hisense 200, sponsor principale del Joe Gibbs Racing, sponsor ufficiale degli Australian Open con la possibilità di rinominare l’Hisense Arena, e il premium partner ufficiale di FC Schalke 04.
In quanto sponsor, Hisense organizzerà anche una serie di eventi pubblici in tutta Europa e per tutta la durata del Campionato UEFA 2016, da giugno a luglio, e prevede di invitare 100 appassionati di calcio per celebrare il campionato in Francia come parte della campagna.

Share Button