All’IFA 2018 di Berlino, Hisense presenta nuove soluzioni di lavaggio e asciugatura, e annuncia l’arrivo di sei lavatrici. Tra le novità di quest’anno un’innovativa lavasciuga, una tripla lavatrice con tre cestelli e la serie EH con classe di efficienza energetica A+++.
La nuova lavasciuga WDBL1014V di Hisense offre prestazioni veloci, è compatta e ha una grande capacità. Combina lavatrice e asciugatrice in un unico dispositivo e occupa poco spazio. Con una capacità fino a 10 kg, il WDBL1014V può persino gestire grandi carichi di biancheria. Infatti possono essere lavati e asciugati fino a 7 kg di bucato in un’unica sessione.
Alimentata dal potente motore inverter, è possibile lavare e asciugare fino a 1 kg di biancheria in soli 60 minuti. Controllato elettronicamente, questo motore ha una centrifuga che arriva fino a 1.400 giri al minuto. A 72 decibel anche con la massima capacità di centrifuga, la lavasciuga funziona molto silenziosamente e quasi senza vibrazioni. Hisense offre una garanzia di 10 anni su questo nuovo motore.
E’ capitato a tutti almeno una volta di aver dimenticato di lavare il calzino spaiato, e di accorgersene a lavaggio avviato. Grazie alla funzione di ricarica è possibile interrompere il programma di lavaggio premendo semplicemente un pulsante. Non appena il cestello si ferma, l’utente può aprire la porta per aggiungere al bucato il capo mancante e poi riavviare il ciclo.
Con la nuova lavatrice Triple-Wash di Hisense è possibile avviare diversi cicli di lavaggio contemporaneamente. La nuova soluzione di lavaggio ha tre cestelli diversi: uno grande sul fondo e due piccoli accessibili dall’alto. Ad esempio, il bucato normale può essere riposto nel cestello grande, mentre il bucato dei bambini può essere posizionato in uno dei due cestelli superiori. La Triple Washer è inoltre dotata del nuovo motore inverter Hisense e delle funzioni di ricarica e di dosaggio intelligente “Auto Dosing”.
La funzione “Power Jet Wash” garantisce un bucato perfettamente pulito. Il detersivo e l’acqua vengono iniettati ad alta pressione nel cestello di lavaggio in modo che possano penetrare profondamente nel tessuto e sciogliere le particelle di sporco. Per garantire che venga aggiunta la giusta quantità di detersivo e ammorbidente, Hisense ha dotato la sua nuova lavatrice di un sistema di dosaggio intelligente. “Auto Dosing” offre sempre i risultati migliori in base alla quantità di biancheria. Una volta riempiti i contenitori per ammorbidente e detersivo, il dosaggio viene rilasciato durante una durata massima di venti lavaggi.
Il nuovo cestello viene utilizzato per la gestione della biancheria più delicata. La speciale struttura della sua superficie consente al bucato di galleggiare su un sottile strato d’acqua, che riduce il carico meccanico fino al 70%. Inoltre, durante la centrifuga, il bucato non viene più compresso nei fori, il che è particolarmente delicato su tessuti sensibili come la seta.
Per coloro che attribuiscono particolare importanza al basso consumo energetico, ma anche al comfort ed alle prestazioni, le lavatrici della serie EH sono la scelta giusta. Il modello di punta è disponibile con una dimensione del cestello di 10 kg. “Power Jet Wash” e “Super Quick Wash” garantiscono un elevato comfort operativo. Allo stesso tempo, la lavatrice raggiunge la classe di efficienza energetica A +++.

Share Button

Nessun banner disponibile