image004Honor lancia il nuovo smartphone Honor 7S. Con un display Full View, un potente ricevitore e un flash a LED sia per la fotocamera frontale che posteriore, questo nuovo smartphone supera qualsiasi altro device nel suo genere. A un prezzo consigliato al pubblico di 119 euro, Honor 7S offre una esperienza premium per tutte le tasche.
Grazie alla funzione “Loud Voice Call” e alla gestione smart della batteria, gli utenti posso fare affidamento sul proprio smartphone ovunque essi si trovino.
Honor 7S è disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu a partire dal 12 giugno sullo store ufficiale HiHonor  Store.hihonor.com/it  e nelle principali catene di elettronica.
Seguendo il trend dei display Full View, Honor 7S offre uno schermo da 5.45 pollici con un rapporto di 18:9, un’ottima ergonomia e una cornice appena accennata. La risoluzione da 1.440 x 720 garantisce una migliore esperienza per vedere foto, video e molto altro.
Il potente ricevitore con la funzione “Loud Voice Call” di Honor 7S, assicura nitidezza della voce e chiarezza di ricezione in ogni ambiente e in qualsiasi condizione.
Con un flash a LED presente sia nella fotocamera anteriore che posteriore, Honor 7S mette in ombra gli altri smartphone sul mercato nella stessa fascia di prezzo.
La luce per selfie a LED, garantisce una illuminazione naturale e uniforme per selfie sia di sera che in condizioni di scarsa luminosità. La qualità delle foto è garantita dalla fotocamera posteriore da 13 Mpixel e da 5 Mpixel per quella anteriore.
Honor 7S è il migliore in termini di potenza con una batteria da 3.020 mAh, supportata dalla smart battery. In breve, significa che gli utenti possono usare il loro smartphone tutto il giorno senza preoccuparsi della ricarica. Il telefono vanta inoltre un processore quad-core.
Honor 7S supporta l’uso simultaneo di due schede SIM per dati e telefonate, oltre a una scheda microSD per la memorizzazione di dati fino a 256 GB.

Share Button

Nessun banner disponibile