Print Friendly, PDF & Email

honor-7aHonor lancia i nuovi smartphone Honor 7 A e Honor 7C, smartphone entry level dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. Inoltre Honor annuncia a partire da oggi un servizio semplice e sicuro per il backup dei dati e la sincronizzazione dei dispositivi Honor.
Honor 7A è il primo smartphone con riconoscimento facciale sotto i 150 euro. Dotato di display Full View e fotocamera da 13 MegaPixel, Honor 7A sarà disponibile al prezzo estremamente competitivo consigliato al pubblico di 139 euro.
Honor 7A è dotato di una tecnologia di riconoscimento facciale in grado di sbloccare il telefono alla velocità incredibile di appena un secondo per la massima tutela della privacy. Inoltre, l’opzione di sblocco con impronta digitale, aiuta a effettuare pagamenti online con la massima sicurezza.
Sicuro e veloce, Honor 7 A non è soltanto un device affidabile e al passo con gli ultimi trend tecnologici, ma il suo design e le sue caratteristiche audio lo rendono anche lo smartphone ideale per tutte le occasioni di intrattenimento.
Con volume che raggiunge gli 88 decibel, lo smart speaker di Honor 7 A riduce i rumori del segnale sonoro per un suono più chiaro e di migliore qualità. Inoltre è possibile collegare fino a otto device contemporaneamente per creare l’ideale effetto stereo surround.
Honor 7C offre invece un design elegante con riconoscimento facciale e un’esperienza visiva FullView. Honor 7C sarà disponibile al prezzo estremamente competitivo di 179 euro, il che lo rende l’unico telefono con dual camera e con tecnologia di riconoscimento facciale sotto i 200 euro.
Honor 7C è dotato di doppia fotocamera rear da 13 Mpixel + 2 Mpixel e da 8 Mpixel sulla fotocamera anteriore per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento. Inoltre, dispone di una funzione softlight a LED per una migliore qualità dei selfie.
Il nuovo smartphone Honor dispone di un display FullView da 5,99″ con un elevato rapporto schermo/corpo con proporzione 18:9 per un utilizzo ottimale dello schermo.
Con il riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, gli utenti possono usufruire di diversi metodi di sblocco evitando così di dover immettere quei fastidiosi codici di sicurezza, garantendo al contempo di essere l’unico a poter accedere al telefono.
Gli appassionati di fotografia possono godere della dual camera da 13 Mpixel e 2 Mpixel sul retro dello smartphone, e una fotocamera da 8MP sulla parte anteriore, che consentono di scattare foto uniche e dallo stile professionale, mentre la funzione selfie softlight aiuta a migliorare la qualità degli scatti.
L’elegante design è caratterizzato da un corpo in metallo con 2,5 D TP in vetro per offrire una migliore ergonomia e un display da 5,99 pollici FullView con un elevato rapporto schermo-corpo.
User Experience senza rivali
Tre card slots per consentire l’uso dual-sim e un terzo slot per scheda SD. Non c’è nessun impedimento se si utilizza il telefono a scopo professionale o personale, o semplicemente usare due sim; utile per per chi lavora e viaggia per il continente
CPU Snapdragon 450 con nucleo in Octa e frequenza 1.8 Ghz è progettato per sfruttare la batteria da 3.000 mAh e per far funzionare più a lungo e in modo efficiente la durata della batteria. Inoltre, grazie al doppio supporto Bluetooth, ora è possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente.

Share Button

Nessun banner disponibile