HONOR ha lanciato il nuovo HONOR 10 Lite. Ispirato da HONOR 10, HONOR 10 Lite ridefinisce lo standard in termini di design degli smartphone, con una sfumatura di colore scintillante e un notch a goccia. HONOR 10 Lite è dotato di una fotocamera frontale da 24 Mpixel potenziata da AI.
Il design posteriore di HONOR 10 Lite è realizzato con 8 strati di materiale scintillante per un effetto visivo abbagliante. La palette di colori comprende Sky Blue, Sapphire Blue e Midnight Black.
Sky blue: la sfumatura di questi colori si ispira ai naturali colori del cielo. La finitura sul retro è sia una graduale dissolvenza da chiaro a scuro e un effetto di progressione di luminosità.
Sapphire Blue e Midnight Black: la colorazione Sapphire Blue evoca una texture lucida in un blu più profondo mentre il Midnight Black appare più chic ed elegante con una luce riflettente.
Il nuovo notch a goccia permette un rapporto schermo/corpo di oltre il 90%. Il display FullView HD da 6,21″ offre un’esperienza visiva senza confini.
Con un design 3D curvo su quattro lati, HONOR 10 Lite offre angoli più arrotondati per adattarsi perfettamente al palmo della mano, garantendo una solida impugnatura.
La fotocamera frontale da 24 Mpixel con alimentazione AI, combinata con un’ampia apertura focale f/2.0, aumenta rispettivamente del 20% la risoluzione e la definizione delle foto, offrendoti un’esperienza selfie superiore. La fotocamera anteriore offre il riconoscimento in tempo reale di 8 scenari per applicare automaticamente le impostazioni migliori per uno scatto perfetto.
HONOR 10 Lite supporta anche l’illuminazione e l’ottimizzazione 3D Portrait Lighting, catturando la tua vera bellezza e i dettagli bokeh.
La doppia fotocamera con AI da 13 Mpixel + 2 Mpixel dual-lens con apertura f/1,8 e f/2,4 consente di scattare immagini professionali.
La tecnologia AIS migliora le immagini scattate con scarsa luminosità grazie alle due fotocamere posteriori che sono in grado di rilevare e stabilizzare intelligentemente la fotografia
Il chipset Kirin 710 e un core Cortex-A73 di punta riducono efficacemente il consumo energetico complessivo di HONOR 10 Lite offrendo prestazioni più fluide.
Il nuovo sistema software EMUI 9.0 è ottimizzato in ogni aspetto, offrendo un incremento delle prestazioni del 30% e aumentando le prestazioni del 12,9%, accorciando i tempi di avvio delle applicazioni.
EMUI 9.0 rende l’Intelligenza Artificiale più accessibile con HiVision, l’assistente personale all-in-one per viaggi, traduzioni e acquisti che si occupa della tua vita in vari aspetti.
La batteria da 3.400 mAh ti permette di rilassarti tutto il giorno senza preoccuparti del consumo della batteria.
La tecnologia di comunicazione mobile abilitata dall’AI aumenta significativamente la qualità delle chiamate in ambienti rumorosi.
L’innovativa modalità Elevator Mode garantisce agli utenti la possibilità di navigare in Internet, trasmettere in diretta e girare video.
HONOR 10 Lite ha a bordo la nuova generazione della tecnologia GPU Turbo 2.0, che consente l’accelerazione dell’elaborazione grafica di HONOR.
GPU Turbo 2.0 offre una migliore esperienza di gioco con una riduzione del 36% della latenza di sensibilità tattile, portandoti a un’esperienza di gioco di livello superiore grazie a un gioco più fluido, più veloce e più coinvolgente.

Share Button

Nessun banner disponibile