CASCAIS, PORTUGAL – SEPTEMBER 05: During the Brooks Superhuman Academy on September 5, 2018 in Cascais, Portugal. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

Sabato 24 novembre, Hoover lancia la nuova campagna #HooverChallenge con un evento speciale dedicato agli amanti del fitness e delle tecnologie più innovative presenti sul mercato. Durante il primo weekend di shopping natalizio Hoover presenta infatti la nuova scopa super leggera e ricaricabile H-Free con un evento speciale presso Scalo Milano, il regno delle grandi marche del fashion e del design alle porte della città. All’interno di F-Hub, location situata in una delle piazze principali del Mall, tutti i visitatori sono invitati a partecipare alla Hoover Challenge, un pomeriggio di attività all’insegna del fitness in compagnia di due madrine d’eccezione.
A partire dalle ore 14 la spumeggiante Justine Mattera, showgirl e influencer, insieme alla bellissima Federica Torti, conduttrice TV e fitness addicted, coinvolgeranno tutti gli ospiti con divertenti attività all’insegna del movimento, ma anche della tecnologia e dell’innovazione. Protagonista dell’iniziativa promossa da Hoover è infatti la nuova scopa ricaricabile H-Free, un prodotto per l’aspirazione senza fili e senza sacco super leggero che unisce potenza e maneggevolezza.
Al centro delle simpatiche attività proposte dalle influencer saranno proprio i visitatori del Mall, che verranno invitati a scoprire attivamente le caratteristiche di Hoover H-Free, sperimentandone in tutti i sensi leggerezza e maneggevolezza. Per non perdere il primo Hoover Challenge è possibile rimanere informati visitando il sito www.hoover.it, nella sezione Hoover Challenge, tramite i canali social ufficiali del brand e seguendo l’hashtag #Hooverchallenge.

Share Button

Nessun banner disponibile