Altamente maneggevole, leggera e con risultati di pulizia eccellenti: Hoover lancia sul mercato H-Free, la nuova scopa senza filo agile e che fornisce le performance di un aspirapolvere con filo. Un prodotto in grado di soddisfare le necessità di ogni tipo di consumatore, raggiungendo gli spazi più difficili da raggiungere grazie alla sua flessibilità con una capacità di aspirazione e un’autonomia sufficienti per pulire tutta la casa in un solo ciclo.
H-Free è il prodotto Hoover per eccellenza, pensato per ribadire la Specializzazione dello storico brand che da sempre recita un ruolo da assoluto innovatore e protagonista: è moderna, tecnologicamente avanzata, pensata per un target giovane e dinamico che vuole un prodotto funzionale, adattabile alle proprie caratteristiche e stile di vita, con un design premium e con uno stile raffinato.
Tutto parte dalla manovrabilità: la nuova spazzola H-Lab Flat&Drive ruota a 90° e 180° attraverso il semplice movimento del polso, ed è capace di aggirare senza problemi qualsiasi tipo di oggetto. Questo speciale elettrodomestico, leggero e dotato di LED frontali che facilitano la visibilità, permette di raggiungere gli spazi più difficili come gli angoli della casa e le superfici coperte dai mobili.
Maneggevolezza e leggerezza rappresentano un valore aggiunto e accompagnano le performance di H-Free. La potenza del motore, il flusso d’aria e la nuova spazzola H-Lab Flat&Drive garantiscono infatti un eccellente livello di pulizia su qualunque tipo di superficie. Le fibre speciali del rullo Deep Care, ad esempio, sono particolarmente adatte alla pulizia delicata di pavimenti duri e parquet, mentre il rullo Intense Floor Roller è perfetto per una pulizia più energica e minuziosa.
La vasta gamma di accessori, tra cui figura il Mini Turbo Pet Brush, adatta per chi possiede animali domestici, che permette di raccogliere peli lasciati da cani e gatti, permette di pulire accuratamente tutti i tipi di pavimento come con moquette, piastrelle o parquet ma anche tende e arredi.
H-FREE è capace di raggiungere anche le parti più nascoste della casa, dando così una soluzione mirata per qualsiasi tipo di situazione e bisogno in linea con il proprio stile di vita.
Potenza e accuratezza ma anche durata e affidabilità: le operazioni di pulizia possono essere effettuate con una sola carica, grazie all’autonomia di 25 minuti garantita dalla batteria rimovibile al litio, ricaricabile ovunque senza bisogno di lasciare la scopa vicino alla presa ed il cui livello di autonomia è mantenuto sotto controllo attraverso la Battery Status Light.
Terminate le operazioni di pulizia, il sistema di svuotamento rapido e semplice, evita il contatto con la polvere accumulata e permette il riutilizzo immediato dell’elettrodomestico. La spazzola H-Lab Flat&Drive è dotata inoltre di Luci Led frontali che facilitano la visibilità negli angoli bui o negli spazi sotto ai mobili e di una spia luminosa, che avvisa quando è giunto il momento effettuarne la pulizia.
Infine, la Posizione di Parcheggio Verticale consente ad H-Free di restare in equilibrio, garantendo la massima libertà di movimento durante le operazioni di pulizia e a riposo, con un ingombro minimo e senza la necessità di utilizzare alcun supporto.
Per il lancio di H-Free, Hoover torna in comunicazione con un’ampia campagna pubblicitaria: Il piano ruota intorno al Concept internazionale CLEAN THE WAY YOU LIVE.
La campagna televisiva, per cui verranno investiti complessivamente circa 2 Milioni di euro, sarà on air fino al 23 Dicembre su SKY UNO con una presenza importante e costante in tutta la programmazione della trasmissione X FACTOR, LA7 e DISCOVERY. Lo spot è disponibile in tagli da 30”, 20”, 15” e 10” e si rivolge allo specifico target degli Young Urban Techie e Aspirational: consumatori giovani, dinamici e moderni, con una spiccata propensione all’innovazione e alla sperimentazione.
Nel filmato, firmato dall’Agenzia di Comunicazione Cayenne, una ragazza sta passando l’aspirapolvere come se stesse danzando nel suo appartamento di design. Ha un braccio ingessato, ma grazie alla leggerezza di Hoover H-Free riesce facilmente a usare solo il braccio libero. Nonostante le sue agili movenze, alla fine dello spot si scopre che non è una ballerina ma un’appassionata di downhill.
La metafora con l’aspirapolvere è evidente: agile e leggero ma estremamente potente, il migliore alleato qualunque sia il tuo stile di vita grazie ai numerosi accessori in grado di dare risposte mirate per qualsiasi esigenza.

Share Button

Nessun banner disponibile