Nella splendida location RoofView 4.0 dello Studio Castrignano di via Adige a Milano, HP ha presentato per la prima volta in Italia la sua nuova stampante HP Tango. Un eccellente esempio di come la tecnologia più avanzata e smart possa diventare uno straordinario elemento di design, in grado di trasformare anche il concetto di stampante, da semplice strumento a ideale oggetto di arredamento in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.
Questa stampante, dal design unico e controllabile da un’app è facile di installazione e alla possibilità di connetterla al cloud sarà possibile stampare, scansionare e copiare documenti da qualunque luogo nel mondo. E, per via del suo design unico, sarà possibile integrarla senza problemi con l’arredamento di ogni abitazione.
Le prime cover di questo tipo, realizzate per rispondere agli ultimi trend internazionali nella moda, nel design e nei materiali. I materiali soft utilizzati consentono un’estetica unica e funzionale. Una “illuminazione guidata” a LED illumina il vassoio durante la stampa o quando la carta è in esaurimento.
Nel corso della presentazione Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy e il famoso Interior designer, creativo e conduttore, Andrea Castrignano, hanno discusso del valore sempre maggiore che la tecnologia sta acquisendo anche nell’arredamento di interni e nella gestione della nostra vita quotidiana. Le importanti caratteristiche smart di HP Tango, infatti, non solo permettono una gradevole integrazione del dispositivo negli ambienti casalinghi, ma anche la possibilità di gestire tutta la stampa di documenti e immagini da qualsiasi tipo di device, sia esso smartphone, laptop o tablet, attraverso l’app HP Smart.
“Poter presentare la nostra nuova stampante HP Tango, per la prima volta in Italia, all’interno di una location straordinaria come il RoofView 4.0 dello Studio Castrignano, è per noi un’opportunità eccezionale” ha dichiarato Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy. “Questa ambientazione di alto design, cura per i dettagli e integrazione tecnologica, infatti, rappresenta sotto il profilo architettonico e dell’arredamento d’interni ciò che abbiamo voluto comunicare fin dall’inizio con questo innovativo device, unico nel suo genere. Pensata per catturare l’attenzione dei consumatori più esigenti sia sotto il profilo tecnologico, sia sotto quello estetico, questa smart printer offre la possibilità non solo di stampare attraverso la rete Wi-Fi, ma anche di sfruttare una serie di feature di ultima generazione che renderanno l’esperienza utente sempre più accattivante. Oltre a questo, il suo design, fine e creativo allo stesso tempo, le consentirà anche di essere inserita in qualsiasi ambiente portando il valore aggiunto di un elemento non solo utile, ma anche decorativo e in grado di amalgamarsi perfettamente con il gusto di ogni persona, permettendo così ai consumatori di reinventare il concetto di stampa”.
“Sono da sempre un grande appassionato di tecnologia e trovo affascinante l’idea di poter gestire varie applicazioni dal mio cellulare seguendo la tendenza sempre più attuale dello smart work” ha commentato Andrea Castrignano, Interior Designer, creativo e conduttore. “E quando la tecnologia incontra il design in oggetti all’avanguardia con forme contemporanee sono ancora più entusiasta. Nei miei progetti, infatti, cerco di inserire sempre soluzioni funzionali ma con una forte valenza estetica”.

Share Button

Nessun banner disponibile