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1Huawei presenta Design it Possible, un progetto pluriennale nato con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti.
Il design è un aspetto fondamentale per Huawei: la chiave di volta, il particolare in grado di unire tecnologia, innovazione, esperienza e ispirazione, offrendo come risultato un unicum qualitativamente superiore. Huawei interpreta il design come un tratto distintivo del singolo e, animata dal desiderio di far esprimere e valorizzare il potenziale dei suoi utenti, presenta oggi un viaggio a più tappe che li porterà a mettersi in gioco, ispirare e farsi ispirare.
Design it Possible rappresenta il luogo per esplorare la creatività a 360°: è un contenitore d’idee e progetti dedicato a studenti, università e appassionati di design, che vive offline e online grazie alla collaborazione con partner d’eccellenza. È una piattaforma che favorisce un mutuo scambio di informazioni tra gli utenti, per esplorare nuove soluzioni e proporre idee e progetti innovativi e all’avanguardia.
In questo viaggio, tutti gli utenti avranno modo di partecipare a un processo di co-creazione che inizierà con la 1° Edition* di Design it Possible. Una sfida aperta a tutti che sarà in grado di stimolare e coinvolgere anche gli studenti – raggiunti tramite associazioni studentesche e le più importanti Università italiane. Sarà data voce a innumerevoli idee creative, si creeranno diversi momenti di confronto – gli studenti per esempio potranno collaborare con colleghi di corso – per personalizzare i temi e le cover dei device Huawei.
Il tema della prima edizione sarà proprio il mantra dell’azienda, “Make it Possible”: l’innovazione come fattore abilitante per aiutare le persone a realizzare ed esprimere il proprio potenziale. Le proposte di personalizzazione dovranno essere caricate sul sito www.designitpossible.it entro il 27 settembre 2018, le 5 più caratteristiche verranno valutate e selezionate da una giuria di esperti. In palio un indimenticabile viaggio per 2 persone in Cina, 2 HUAWEI P20 Pro e 3 HUAWEI P20, tutti dotati di cover personalizzata.
Il legame con gli utenti sarà così portato ad un livello più personale e la relazione con il brand compirà un passo in avanti attraverso un processo di co-creazione creativa. Huawei darà infatti voce alla volontà di personalizzazione e di espressione dei partecipanti, migliorando la loro esperienza e rendendola unica.
Come primo tassello in questo percorso, Huawei presenta oggi due capsule collection di accessori personalizzati creati grazie alla collaborazione con due personaggi caratterizzati da un forte spirito creativo: Andy (Bluvertigo) e Labigotta (Anna Neudecker, famosa tatuatrice).
Le capsule collection, così come accessori, temi e cover, saranno disponibili per tutti i tipi di device Huawei, e saranno acquistabili sia presso Huawei Experience Store di Milano che sul nuovo sito ecommerce.

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