Humax ha arricchito la sua gamma di prodotti multimediali per la ricezione dei segnali digitale terrestre e satellitare con i due nuovi modelli DIGIMAX RECORDER, videorecorder Digitale Terrestre HD, e TIVUMAX RECORDER, videorecorder Satellitare HD compatibile TivùSat. Si tratta di prodotti multifunzione di nuova generazione, che uniscono alla possibilità di accedere a tutti i canali italiani e internazionali, anche la possibilità di vivere e vedere la TV in modo innovativo a di usfruire di numerose funzionalità, comprea la possibilità di accedere ai principali social network.
La registrazione, che avviene su unità di memoria inseribile/rimovibile da 320 o 500 GB acquistabile separatamente, grazie al doppio sintonizzatore e all’alta velocità di trasferimento dei dati, rende possibili molte funzioni accessorie: dalla programmazione diretta da EPG, alla registrazione simultanea di due canali, alla riproduzione di un contenuto in archivio persino mentre due registrazioni sono in corso.
Con la funzione Time-Shift Recording sempre attiva sul canale visualizzato, ad esempio, è possibilr mettere in pausa la diretta di un programma che si sta guardando e riprendere la visione quando lo si desidera, oppure si può rivedere una scena o, se non piace, addirittura saltarla.
É possibile inoltre effettuare il backup delle proprie registrazioni su una memoria USB, riproducibile dal Pc o da un altro dispositivo multimediale. E se si dispone anche di una connessione Internet, le funzionalità si moltiplicano: grazie alla opzione Home Network, è possibile accedere, ai contenuti multimediali archiviati sul PC o su un NAS e rivederli sul TV in alta definizione.
In più, accedendo al “Humax TV Portal” si entra in un mondo di app come YouTube, Facebook, Twitter, sempre aggiornate.
Grazie alla certificazione “Dgtvi Bollino Gold” è possibile fruire dei servizi di streaming gratuito On-Demand quali RAI REPLAY o LA7 ON DEMAND, che permettono la visione dei programmi andati in onda nei giorni precedenti.
Entrambi i modelli dispongono di Common-Interface Plus, che permette tramite l’uso di una CAM l’accesso ai servizi Pay TV dei broadcaster italiani od europei.
Tutte le opzioni offerte da TIVUMAX e DIGIMAX vengono gestite semplicemente con il telecomando programmabile universale, che può connettere anche tutti gli altri dispositivi legati alla TV.

Share Button