Print Friendly, PDF & Email

kitchenaid-iconic-fridge_ambientataKitchenAid, con il suo Iconic Fridge, si è aggiudicata il prestigioso iF Design Award 2018 per la categoria Product Kitchen. Ad assegnare l’ambito riconoscimento, uno dei più rilevanti a livello globale nel mondo del design, una giuria composta da 63 esperti internazionali che hanno selezionato i vincitori tra oltre 6400 candidature provenienti da realtà di 54 diversi paesi.
L’International Forum Design, la storica organizzazione indipendente tedesca attiva nell’ambito del design, assegna annualmente gli iF Design Awards ai prodotti che si distinguono per la qualità del design.
Con Iconic Fridge, ispirato allo stile intramontabile e alle linee morbide dello storico Robot da Cucina Artisan, KitchenAid ha dato vita a una prodotto senza tempo, nel quale forma e sostanza si fondono in modo armonico, creando inoltre un’inedita connessione fra i grandi e i piccoli elettrodomestici della propria linea.
Dotato di un’impugnatura e di dettagli cromati che rimandano immediatamente al mondo KitchenAid, è disponibile in tre diverse nuance, rosso imperiale, bianco crema e nero onice, così da incontrare gusti e stili differenti e integrarsi alla perfezione nelle cucine più eleganti e ricercate.
Nei suoi 60 anni di storia l’iF DESIGN AWARD si è affermato come arbitro di qualità per il design d’eccellenza. Il marchio iF è riconosciuto a livello globale e l’iF DESIGN AWARD è considerato uno dei premi più importanti al mondo in ambito design. Il premio è assegnato nelle categorie Product, Packaging, Communication and Service Design, Architecture and Interior Architecture e nella categoria Professional Concepts.

Share Button