Print Friendly, PDF & Email

hesh-3_2017_red_s6htw-k613_disconnect_support_00651Skullcandy ha annunciato il lancio delle nuove cuffie Hesh 3 Wireless. Le Hesh 3 Wireless rappresentano l’evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute di Skullcandy, ora completamente ridisegnate, offrono un’impressionante concentrato di tecnologia, comfort, materiali di qualità e design.
Le Hesh 3 sono state progettate per essere utilizzare tutto il giorno e per essere portate ovunque. Due dei punti salienti sono le 22 ore di autonomia della batteria e la tecnologia di ricarica rapida, che con soli 10 minuti di ricarica consente un ascolto di 3 ore in più. Il design discreto, pieghevole in più parti, ospita driver da 40 mm, un amplificatore digitale integrato e padiglioni fonoisolanti in memory foam. Le Hesh 3 sono inoltre dotate di microfono integrato e tasti per il controllo di chiamate, tracce e volume, avvisi vocali ben definiti per la batteria scarica e assistenza per l’accoppiamento con altri dispositivi.
Grazie alle molteplici funzionalità premium e alla riprogettazione completa del suo predecessore, le nuove Hesh 3 Wireless sono davvero la perfezione del wireless.
Le Hesh 3 saranno disponibili in una varietà di colori attuali a partire dal 1° ottobre.

Share Button