LG Electronics presenta il primo TV OLED 8K in occasione di IFA 2018. Il TV LG OLED 8K da 88 pollici dispone di oltre 33 milioni di pixel auto-illuminanti per offrire contrasti eccellenti e neri perfetti, che rendono iconica la qualità d’immagine dei TV OLED.
Con le vendite di OLED TV sul mercato, che si prevede raddoppino nel 2018 e raggiungano oltre nove milioni di unità entro il 2022, LG continuerà ad aumentare la quota di OLED nella sua gamma di televisori premium e a guidare l’adozione su larga scala dei TV OLED. Mentre il mercato dei TV 8K, che si prevede superi le 5 milioni di unità entro il 2022, è ancora agli inizi, LG si è impegnata a guidare il mercato ultra-premium con la sua tecnologia per i TV OLED 8K.
Nonostante i progressi nel campo dell’LCD, OLED è spesso stata definita come la “tecnologia display di nuova generazione” perché grazie ai pixel autoilluminanti elimina la necessità di qualsiasi tipo di retroilluminazione. Ciò consente di avere un TV all’avanguardia che ridefinisce sia la qualità dell’immagine che il design del prodotto.

Share Button

Nessun banner disponibile