Print Friendly, PDF & Email

box630-dsc09613-952239Aspiag Service ha inaugurato giovedì 14 dicembre scorso a Rovigo un punto vendita Interspar in viale Porta Adige, nell’area che un tempo ospitava la piscina comunale Baldetti.
Il nuovo Interspar ha una superficie di vendita di 2.397 metri quadri, servita da dieci casse tradizionali e quattro casse per il self-checkout.
Al suo interno trovano spazio circa 30mila referenze, prevalentemente ma non esclusivamente alimentari: un assortimento in grado di soddisfare sia le esigenze di chi fa la classica spesa settimanale, sia quelle di chi preferisce suddividere i propri acquisti in diversi momenti, per non perdere troppo tempo all’interno del negozio.
I collaboratori dell’Interspar di Viale Porta Adige sono 60, e quaranta di loro sono stati assunti proprio grazie alla nuova apertura. A coordinare la squadra è lo store manager Diego Baruffa.
All’esterno del superstore, il parcheggio mette a disposizione circa 150 posti auto.
Il nuovo Interspar rodigino, in linea con tutte le nuove aperture e ristrutturazioni proposte da Aspiag Service, si distingue per l’attenzione alla sostenibilità, e non soltanto perché il cantiere ha comportato la bonifica completa dall’area ex Baldetti dall’eternit presente. Per la sua realizzazione, infatti, l’azienda ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale.

Share Button

Articoli correlati