E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione di Consumer Electronics Cina (CE Cina). La fiera aprirà i battenti dal 20-22 aprile 2016 presso il Shenzhen Convention and Exhibition Center e rappresenterà una grande opportunità per i marchi cinesi e internazionali per mettere in mostra i loro ultimi prodotti, e non solo per i consumatori e rivenditori cinesi, ma per tutta l’Asia. CE Cina è un evento globale di IFA, gestito dal team di Messe Berlin reduce dal successo di IFA.
La domanda per gli spazi espositivi di CE Cina è in aumento, per una capacità massima di 30.000 metri quadrati. CE Cina è destinto a essere sotto i riflettori dei media a livello globale fin dal primo giorno, e proprio per questo IFA terrà la sua prossima conferenza annuale Global Press non in Europa, ma a Hong Kong e Shenzhen durante i tre giorni precedenti l’inizio della CE Cina. La Global Press Conference solitamente attira più di 300 giornalisti provenienti da tutto il mondo, e nel 2016 offrirà un’opportunità unica per gli espositori di CE Cina per mettere in mostra le loro innovazioni e i loro prodotti.
CE Cina ha il sostegno della Shenzhen’s Economy Trade and Information Commission e delle istituzioni cittadine. Top retailer cinesi come Alibaba e Gome sono anch’essi tra i sostenitori dell’evento, mentre gli altri importanti gruppi leader di dettaglianti hanno segnalato il loro sostegno. IDG, uno degli editori più importante tra i media specializzati in elettronica di consumodella della Cina sarà un partner strategico a lungo termine di CE Cina.

Share Button

Nessun banner disponibile