Jaybird, brand di Logitech, ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless.
Combinando la libertà del sistema wireless a un design minimal e super pratico, i nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono i compagni ideali per l’allenamento quotidiano: impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono ultra personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive.
I nuovi auricolari per lo sport Tarah sono progettati per chi è sempre in movimento: grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti, possono essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica e per molteplici attività, come gli sport acquatici.
Gli auricolari Tarah sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.
E per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify sarà più semplice e intuitivo.
I nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless saranno disponibili a partire da fine settembre al prezzo suggerito di 103,99 euro. Gli auricolari wireless saranno disponibili in tre varianti: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier.

Share Button

Nessun banner disponibile