Nel mondo moderno, le persone devono fare un compromesso tra la possibilità di rimanere sempre connessi, o preservare la propria privacy. Più le persone utilizzano i servizi Internet, più è difficile per loro mantenere riservate le proprie informazioni personali. Inoltre, lo stile di vita mobile richiede che gli utenti siano online sempre e ovunque si trovino, perché da questo dipendono le loro connessioni sociali, i loro guadagni, il benessere e persino l’equilibrio emotivo. Le soluzioni di Kaspersky Lab consentono alle persone non solo di rimanere in contatto in qualsiasi circostanza, ma anche di garantire la propria privacy online.
A questo scopo, Kaspersky Lab ha aggiornato la propria gamma di soluzioni chiave per gli utenti consumer, per salvaguardare tutto ciò che è prezioso per loro – privacy, denaro, ricordi, pensieri per i loro cari e molto altro ancora, oltre alla protezione contro i cyberattacchi. Nel prodotto di base dell’azienda – Kaspersky Anti-Virus – sono state aggiunte funzioni per proteggere gli utenti dalle più recenti e più avanzate minacce informatiche. Sono stati, inoltre, apportati miglioramenti alle prestazioni, alla facilità di configurazione e all’efficienza di rilevamento delle soluzioni premium della linea di prodotti Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security. Ma soprattutto, il portfolio aziendale è stato arricchito con un prodotto completamente nuovo, un servizio adattivo chiamato Kaspersky Security Cloud, che va oltre per proteggere gli utenti da qualsiasi problema che possano incontrare nel mondo digitale.
Ogni persona è unica, questo è innegabile. Lo stesso vale per il comportamento online delle persone, che costituisce il loro mondo digitale. Ecco perché gli esperti di Kaspersky Lab hanno inventato e brevettato la tecnologia di protezione adattiva. Kaspersky Security Cloud combina tutti i migliori elementi delle soluzioni di punta, compresa la protezione leader di mercato contro le minacce informatiche e gli “scenari” adattivi. Adattabilità significa che il servizio offre protezione esattamente quando è necessario, a seconda del comportamento dell’individuo e del dispositivo utilizzato.
Kaspersky Security Cloud opera come soluzione security-as-a-service. Non è “collegato” al dispositivo, ma al suo proprietario tramite un account sul portale My Kaspersky e il servizio è disponibile sia su abbonamento annuale che mensile. Inoltre, l’unicità della soluzione risiede nel fatto che, con le impostazioni appropriate, il prodotto si comporta come un “consulente” che dice prontamente cosa fare per mantenere una connessione quando è più necessaria, o per evitare di mettere in pericolo i dati personali quando si verifica tale rischio.
Kaspersky Security Cloud è disponibile nella versione Personal che fornisce funzionalità complete per un account e cinque dispositivi e nella versione Family che copre fino a 20 account e fino a 20 dispositivi.

Share Button

Nessun banner disponibile