Rowenta presenta la soluzione ideale per chi ha poco tempo ma desidera avere la casa sempre pulita e in ordine: X-Pert Essential 260, la scopa elettrica sempre pronta all’uso, facile da maneggiare e potente nell’aspirazione.
X-Pert Essential 260 offre la comodità di una scopa elettrica senza fili, permettendo di pulire semplicemente ogni superficie grazie alle 3 modalità “pavimenti”, “superficie” e “in alto”. Leggera, portatile e potente, garantisce risultati di pulizia immediati e duraturi con un semplice clic del grilletto ergonomico “Push and Release”, che non richiede una pressione costante.
Grazie alla ricarica ultra rapida, all’autonomia fino a 25 minuti e al potente motore Air Force, X-Pert Essential 260 è perfetta per chi sogna sessioni di pulizia istantanee e impeccabili, garantendo al contempo una pulizia durevole, permessa dalla tecnologia ciclonica avanzata, che offre un elevato livello di separazione di aria e polvere.
La nuova soluzione completa la gamma di scope elettriche Rowenta, che annovera anche Rowenta Air Force 360 e il top di gamma Rowenta Air Force All-in-One 460, la soluzione dedicata ai consumatori più esigenti, offrendo il massimo della versatilità, del comfort e dell’efficienza. Con un semplice gesto è infatti possibile sostituire la spazzola di aspirazione con una vasta gamma di accessori che consentono di eliminare lo sporco più ostinato, raggiungere i punti più alti o inaccessibili, pulire superfici delicate e rimuovere comodamente polvere e capelli da tessuti, vestiti e imbottiti senza rovinarli.
Con la propria famiglia di scope elettriche, Rowenta offre un’ampia gamma di soluzioni per la pulizia, adatte a ogni esigenza, che combinano semplicità di utilizzo e funzionalità avanzate per una pulizia profonda in ogni zona della casa e su ogni superficie.

Share Button

Nessun banner disponibile