Print Friendly, PDF & Email

logitechLogitech ha annunciato di aver superato il proprio record aziendale aggiudicandosi 16 iF DESIGN AWARDS per il 2018. Per l’ottavo anno consecutivo iF, organizzazione tedesca di design, ha investito Logitech di 13 prestigiosi premi nella categoria Product Design, consentendo all’azienda di superare il suo precedente record di riconoscimenti ottenuti nel 2017. Ma non solo: per la prima volta, anche la strategia creativa interna e la produzione di contenuti dei team e dei partner di Logitech sono stati premiati, ottenendo 3 premi nella categoria Communication Design.
I prodotti vincitori del 2018 per Logitech sono: Circle 2, G413 Mechanical Backlit Gaming Keyboard, G433 7.1 Gaming Headset, G POWERPLAY, Wireless Charging System, G Pro Mechanical Gaming Keyboard, Ultimate Ears BLAST + Ultimate Ears MEGABLAST, Ultimate Ears WONDERBOOM,
CRAFT Advanced Keyboard, MX Master 2S + Flow, MeetUp, MX Sound, Spotlight Presentation Remote, e Rugged Combo.
I contenuti di Logitech vincitori per la categoria Communication Design in film, video e campagne sono: Video Logitech G433 “Play Advanced”, Video Logitech G POWERPLAY “Play Without Limits”, e Campagna e video Ultimate Ears “Ultimate Speak”.
Ogni anno, gli iF DESIGN AWARDS premiano prodotti basandosi sui criteri di innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità ambientale e sociale e posizionamento. Riconosciuti in tutto il mondo come emblema dell’eccellenza del campo del design, gli iF DESIGN AWARDS sono attribuiti da 60 esperti provenienti da più di 20 paesi nel mondo.

Share Button