Print Friendly, PDF & Email

image0031Lucio Trocino (nella foto), volto noto del mondo della consumer electronics per la sua lunga militanza in Philips, è il nuovo Direttore Commerciale e Cconsigliere Ddelegato della divisione Bimby di Vorwerk Italia.
Lucio Trocino ha infatti maturato una lunga esperienza nel marketing e vendites in oltre 20 anni di carriera nella multinazionale olandese, prima nella divisione audio video e poi in quella lighting.
Trocino ha iniziato a lavorare in Philips come product manager dopo la laurea. Nell’arco degli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing e sales sia per il mercato italiano sia per quello internazionale.
Negli ultimi anni è stato Responsabile del business per l’Europa e le Americhe della divisione Consumer Luminaires di Philips, spostandosi a vivere a Bruxelles, in seguito al ruolo di head of marketing and product creation della stessa divisione.
Sposato e padre di due figli, Trocino ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Share Button