Macef diventa HOMI, un nuovo brand, sintesi di stile, business ed eccellenza, per un concept originale di manifestazione fieristica dal sapore internazionale che vedrà la sua prima edizione il prossimo gennaio 2014.
Il nuovo grande progetto di Fiera Milano racconterà la persona, il suo ambiente e le sue abitudini attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite. Il format satellite ispirerà le 10 aree espositive presenti, che rappresentano altrettante visioni dell’abitare e del vivere: tendenze per la casa indoor e outdoor, idee per valorizzare il giorno e la notte, soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.
HOMI andrà oltre la pura dimensione espositiva, affermandosi come luogo di ispirazione e capace di offrire emozioni; una guida innovativa al business nel settore casa per tutti gli operatori: attraverso la sua immagine coordinata e progettata in ogni dettaglio, HOMI stabilisce un nuovo rapporto virtuoso con il pubblico, guidandolo alla scelta in modo dinamico e fluido. Al centro dell’attenzione un nuovo negozio ideale, allestito per temi trasversali, in grado di ampliare le occasioni di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e buyer.
Visione e narrazione del negozio di domani, HOMI racconta gli stili di vita di un consumatore multiculturale, e attento al benessere della persona e dell’ambiente che lo circonda, valorizzando le singole merceologie, ma mantenendo un’identità coerente, sintesi di eleganza ed eccellenza italiana, unica nel decodificare stili diversi con un linguaggio proprio.
Accoglienza italiana, gusti internazionali in continua evoluzione, un futuro di grandi opportunità che cambierà gli spazi e le abitudini e una nuova idea di fiera per raccontarlo e anticiparlo.
Un futuro in cui HOMI crescerà e da Milano conquisterà con il suo stile innovativo America, Asia e Russia e porterà il suo mondo a stupire il Mondo: così l’arte del vivere protagonista di HOMI sarà presto anche un progetto internazionale di Fiera Milano.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile