Mediacom ha annunciato l’arrivo di WinPad 10.1 X121 e WinPad 10.1 X120, due nuove proposte basate su piattaforma Intel Quad Core e sistema operativo Windows 10.
Equipaggiati con display IPS da 10.1 pollici multitouch e una tastiera con trackpad integrato, i nuovi 2 in 1 di Mediacom sono caratterizzati da un design curato e da una dotazione hardware di tutto rispetto. Per sfruttare al meglio le possibilità offerte dal sistema operativo Windows 10, infatti, Mediacom ha scelto anche per i nuovi WinPad 10.1 X120 e X121 di affidarsi a performanti processori Intel Quad Core da 1.8 GHz, affiancati da 2 GB di memoria di tipo DDR3 e 32 GB di spazio storage espandibili tramite micro SD.
Sul fronte della connettività i due nuovi convertibili firmati Mediacom condividono il Wi-Fi e il Bluetooth 4.0, ai quali per il modello WinPad 10.1 X121 si aggiunge anche il 3G, particolarmente utile per chi ha necessità di lavorare e navigare su Internet ad alta velocità on the go.
La completa dotazione delle due nuove proposte prevede poi una fotocamera frontale e una posteriore da 2 MP, una generosa batteria da 6.000 mAh, una porta micro USB, una USB e una micro HDMI sul tablet, cui si va ad affiancare un’ulteriore porta USB 2.0 sulla tastiera, particolarmente utile per il collegamento di un mouse quando si lavora alla scrivania.

Share Button