Print Friendly, PDF & Email

m-trspm180_1_lrMediacom ha annunciato una nuova linea di trolley speaker tra cui spicca MusicBox Monster, capace di fornire una potenza sonora di 180 W e regalare qualità audio ovunque si voglia, anche all’aria aperta.
La serie MusicBox si rinnova con quattro nuovi modelli da 90 W a 180 W, tra i quali non passerà sicuramente inosservato il nuovo MusicBox Monster, la punta di diamante della nuova linea, in grado di assicurare la potenza che serve anche negli spazi più ampi.
Tutti dotati di un grande display blu a led di grande impatto visivo e di un pannello di controllo con equalizzatore ancora più curato e intuitivo, i nuovi MusicBox si distinguono dalla serie precedente anche per un rinnovato e più accattivante design e per un nuovo sistema d’illuminazione a LED, in grado di offrire effetti luminosi davvero spettacolari e coinvolgenti.
Forniti completi di microfono wireless, particolarmente utile e divertente nelle sessioni di karaoke e di generose batterie in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia senza la necessità di essere collegati all’alimentazione di rete, i nuovi MusicBox mettono poi a disposizione ingressi audio e per strumenti musicali e consentono la riproduzione di brani da lettori MP3, chiavette USB, schede di memoria e smartphone, anche via Bluetooth.
Un pratico telecomando, infine, permette il controllo di tutte le funzionalità dei trolley speaker a distanza, offrendo la possibilità di posizionare il MusicBox con la massima libertà e senza doversi preoccupare di poter accedere ai comandi durante gli eventi.

Share Button