Print Friendly, PDF & Email

logo-mediaworldPrenderà il via il prossimo 8 dicembre la nuova campagna di comunicazione natalizia MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata all’esilarante mondo di “Cattivissimo Me”.
Per l’arrivo di “Cattivissimo Me 3″, a partire dal 6 Dicembre 2017, in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD è stata ideata una campagna suddivisa in due parti – dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre – che prevede 5 soggetti per la TV e 5 per la Radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita MediaWorld a tema Minions, i simpatici personaggi gialli oramai fenomeno mondiale.
Una campagna che proietta il pubblico ed i visitatori degli store MediaWorld al centro del divertente mondo di “Cattivissimo Me”. La bontà, uno dei valori più importanti dell’atmosfera natalizia, si riflette anche nell’offerta che quest’anno MediaWorld ha studiato per i propri clienti: tutti i prodotti sono finanziabili a tasso zero con prima rata successiva a Pasqua 2018.
“Cattivissimo Me 3″ è disponibile con Universal Pictures Home Entertainment Italia in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD a patire dal 6 dicembre 2017 in edizione speciale con quasi un’ora di esclusivi contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film, una scena eliminata e tanto contenuto esclusivo.

Share Button