Print Friendly, PDF & Email

mercatoneunoDa sabato 2 dicembre, per tutti i week end del mese e i festivi, fino a domenica 24 dicembre, tornano ad aprirsi le porte di 14 punti vendita Mercatone Uno.
Gli store saranno aperti solo al pomeriggio, dalle 14 alle 20, con assortimento focalizzato su addobi natalizi, tessile, casalinghi, elettrodomestici e complementi d’arredo, oltre ad offerte con sconti fino al 70%. L’attività nei punti vendita sarà garantita da personale di Mercatone Uno, richiamato dalla cassa integrazione.
La riapertuta dei 14 punti vendita è stata deliberata dai Commissari Straordinari di Mercatone Uno anche per salvaguardare il valore dei compendi aziendali, in vista della chiusura del bando per la presentazione di offerte vincolanti di acquisto, che si chiuderà il prossimo 14 dicembre.
Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione sugli strumenti web e social di Mercatone Uno e da una campagna di affissioni dinamica nei territori interessati.
Dalla scorsa settimana sono inoltre attive, in tutti i punti vendita, le promozioni dello speciale Natale con proposte focalizzate su idee regalo, offerte natalizie e novità dell’assortimento.
I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (Avellino), Arzano (Napoli), Sorbara (Modena), Coriano (Rimini), Reana del Rojale (Udine), Viterbo, Pessano con Bornago (Milano), Serravalle Scrivia (Alessandria), Genola (Cuneo), Romagnano Sesia (Novara), Mappano di Caselle (Torino), Navacchio di Cascina (Pisa), Magione (Perugia) e Curtarolo (Pordenone).

Share Button