KOR2184476

Michael Kors ha annunciato il ritorno del suo iconico orologio Runway, rinnovandolo in chiave smartwatch: una nuova e affascinante proposta per la rinomata collezione Michael Kors. Nella nuova generazione della tecnologia wearable, lo smartwatch Runway offre un’innovativa esperienza ultrapersonalizzata con monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità swimproof, tecnologia per i pagamenti, GPS integrato e molto altro. Oltre alle tre classiche placcature in acciaio inossidabile, il marchio presenta anche i primi modelli in assoluto della famiglia con cinturino in silicone, perfetti per chi desidera uno smartwatch che passi facilmente dalla palestra alle serate fuori.
Pensato per soddisfare ogni esigenza, lo smartwatch Runway offre nuovi design dei quadranti digitali, che si connettono e mostrano il battito cardiaco, per un monitoraggio facile e pratico. Inoltre, gli aggiornamenti dell’app My Social, funzionalità che permette agli utenti di sfoggiare le loro foto social di Facebook e Instagram come quadranti dell’orologio, permetterà di personalizzare i quadranti con le foto social utilizzando sticker a tema Michael Kors.
Altre caratteristiche comprendono il Monitoraggio del battito cardiaco, la Tecnologia Swimproof, la Tecnologia per i Pagamenti, il Monitoraggio Distanza con GPS, Google Assistant al Polso, la tecnologia Wear OS by Google e il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 SoC.
Il nuovo smartwatch touchscreen Michael Kors Access Runway è compatibile sia con telefoni iPhone sia con telefoni Android.

Share Button

Nessun banner disponibile