Print Friendly, PDF & Email

michele-sarli_pic_1Michele Sarli (nella foto), attualmente Kitchen Retail Sales Director Cluster Italy, a partire dal prossimo 1° settembre, assumerà il ruolo di SVP Marketing per Major Appliances Emea.
Nella stessa data Mirko Carloni assumerà il ruolo di Kitchen Retail Sales Director Cluster Italy continuando a gestire in diretta il canale Kitchen Manufacturers. Carloni è in Electrolux dal 2015 ed ha ricoperto con successo il ruolo di National KAM Kitchen Manufacturers Manager; precedentemente ha lavorato per Gruppo Indesit-Whirlpool nei ruoli di Area Manager e in seguito di Responsabile Vendite per i marchi Hotpoint-Ariston, Indesit e Scholtes seguendo i produttori di cucine e i distributori per gli elettrodomestici da incasso.
Manuela Soffientini, Amministratore Delegato di Electrolux Appliances, ha dichiarato: “Sono lieta di vedere valorizzato, in un ruolo internazionale di rilevanza, un nostro
collega che ha saputo ricoprire con successo ruoli chiave nella struttura del Cluster e sviluppare le sue competenze sia nell’ambito del Marketing che del Prodotto e poi delle Vendite, rispettivamente nei ruoli di PL Laundry Manager e KR Sales Director. Pertanto faccio a Michele i miei più sinceri auguri di successo nel suo nuovo assignment e lo ringrazio per il prezioso contributo dato alla profonda trasformazione organizzativa e di business del Cluster Italy”.

Share Button