Miia ha presentato la nuova gamma di custodie per iPhone 5 e iPad.

Bumper case in gomma resistente e plastica modellata in due tonalità, è la custodia che avvolge con precisione i bordi dell’iPhone5 incorniciandolo di colore: un modo unico e divertente per personalizzare il tuo dispositivo. Disponibili in 9 nuance, in modo da poterle alternare a piacere secondo l’ispirazione del momento.

La cover Hardcase per iPhone5 garantisce una completa protezione da urti e graffi, lasciando libero accesso ai comandi del pannello frontale ed al foro per la ricarica. Disponibile in versione nera, gialla, bianca, azzurra, viola, rossa, e rosa si caratterizza per l’ergonomia che segue il design dell’iPhone5. Lateralmente si trova il logo Miia mentre sul retro è posizionato il foro per la fotocamera e per il flash Led.

Full cover è la protezione ultra sottile per iPad mini, senza ingombro o peso aggiuntivo. Il supporto rigido protegge l’iPad da graffi e ammaccature, mentre la cover flessibile ma robusta difende il touch screen da graffi e liquidi. Grazie alla struttura pieghevole, la cover anteriore risulta utile anche anche come supporto.

Luminosa, morbida e avvolgente come un guanto, GlowCase è la cover per iPhone5 che garantisce la protezione da urti e graffi, lasciando libero accesso ai comandi del pannello frontale e al foro per la ricarica. Realizzata in materiale trasparente e flessibile, è disponibile in versione nera, gialla, arancio, bianca, blu, azzurra, viola, rossa, rosa e verde.

La Double Pen Plus è la penna a doppia punta per display touch screen e penna a sfera nera. Il pennino garantisce un’elevata precisione su tutti i display, senza segnare lo schermo né lasciare impronte. Ideale per iPhone, iPad e iPod, è perfetto per tutti i device con touch screen. Disponibile nei colori nero, bianco, rosso, rosa, verde e arancione, è dotata di penna a sfera nera.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile