Print Friendly, PDF & Email

fotocariatiesterno_01Apre domani un nuovo punto vendita Mini Trony a Cariati (Cosenza): nel nuovo negozio, che conterà 6000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 30.000 potenziali clienti, lavoreranno 4 addetti alla vendita.
Il nuovo Mini Trony nasce dalla volontà e dell’intraprendenza della famiglia Cirantineo, già titolare del Trony di Cirò Marina e protagonista nel 2017 dell’acquisizione e del rilancio del Trony di Rossano, oggi determinata a proseguire l’impresa familiare con il nuovo progetto Mini Trony. Il punto vendita è facilmente raggiungibile da NORD percorrendo la SS106 – SS107 Taranto Cosenza, e da SUD la SS106 direzione Catanzaro.
Con l’inaugurazione di questo negozio, i Mini Trony in Calabria diventano 8, tutti supportati e promossi dalla Dical srl., che ha avviato il progetto in Italia e prosegue la propria politica di sviluppo, con una rete di affiliazione che conta oggi 14 Trony, 8 Mini Trony e 18 Sinergy. In Italia, Trony porta il numero complessivo dei propri punti vendita a 185, cui si aggiungono 17 Mini Trony, per un totale di 202 negozi.
I negozi Mini Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il nuovo punto vendita di Cariati, a pianta trapezoidale, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato a telefonia e informatica. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Mini Trony: un’offerta completa per le sezioni audio video, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Share Button

Nessun banner disponibile