Print Friendly, PDF & Email

img_4704Apre domani un nuovo punto vendita MiniTrony a Ladispoli (Roma): nel nuovo negozio lavoreranno 5 addetti alla vendita coordinati dal direttore Luca Varani.
Con 300 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio di 12 posti, il nuovo negozio conterà su circa 1.800 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 90mila potenziali clienti.
Con questo nuovo punto vendita prosegue il progetto di sviluppo di affiliazione della Eurocom D.LE. S.p.a. che, con l’apertura di questo MiniTrony, cui si aggiungono i 2 negozi affiliati Trony, porta oggi a 3 il numero totale dei punti vendita. Situato in via La Spezia 108 è il MiniTrony è nei pressi di viale Italia esattamente nella terza traversa a sinistra.
Trony, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, raggiunge così un totale di 204 negozi in Italia: 198 punti vendita Trony, cui si aggiungono 6 Minitrony.
Il punto vendita di Ladispoli, a pianta rettangolare con appendici laterali, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato agli elettrodomestici. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format MiniTrony: un’offerta completa per le sezioni audio video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Share Button