Morphy Richards ha presentato Vapocare, l’innovativo sistema stirante della linea Redefine che rivoluziona il modo di stirare eliminando il vapore.
Dallo stile contemporaneo e trendy, vincitore del 2015 del prestigioso Red Dot Award nella categoria “design di prodotto”, il nuovo sistema stirante si distingue per le tecnologie all’avanguardia che permettono una stiratura energy efficient, semplice e veloce.
Vapocare è stato progettato per fornire in ogni momento la giusta pressione, calore e umidità. La tecnologia brevettata ThermoGlass consente al ferro di scaldarsi molto più rapidamente rispetto agli altri sistemi stiranti, mentre la piastra in vetroceramica trasparente mostra anche le pieghe più difficili sparire al passaggio del ferro.
Il sistema nebulizzatore Vapour, che utilizza particelle d’acqua uniformi, garantisce una finitura perfetta anche sui tessuti più difficili senza bisogno del vapore. Il tasto spray di precisione consente alle particelle d’acqua di penetrare delicatamente in profondità per ottenere finiture perfette.
Silenzioso ed efficiente, Vapocare usa l’80% d’acqua in meno per due ore continuative di stiratura con un risparmio del 60% di energia. È dotato di un selettore a led con 3 regolazioni per impostare la temperatura ideale per ogni tessuto.
Ergonomico, leggero e facile da trasportare, grazie al vano avvolgicavo, Vapocare è silenzioso e non produce umidità come gli altri ferri quindi non necessità di sistemi o cartucce anticalcare. Infine, si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo.

Share Button