jvs-ha230MyTech, azienda cinese specializzata nel campo della sicurezza civile e industriale, lancia sul mercato italiano la nuova gamma prodotti, rivolti sia al mercato consumer che professionale, tutti caratterizzati da tecnologie all’avanguardia e da interfaccia moderna e intuitiva, di facile gestione e configurazione plug and play e già pronti per integrarsi perfettamente all’interno delle più recenti piattaforme per smart home e per aziende 4.0.
Della nuova line-up fanno parte kit per videosorveglianza completi di monitor 12″ e gruppo di 4 o 8 telecamere con risoluzione 1.080p dotati di allarme e visione notturna, telecamere starlight motorizzate da 2 Mpixel di risoluzione e mini cam da 5 Mpixel.
Dedicate espressamente all’utente finale, sono riservati i tre modelli JVS HA230, JVS HC301 e JVS HC810, telecamere wi-fi 1.080p con tecnologia a infrarossi e piattaforma cloud.
Particolarmente vantaggiosa è l’offerta di benvenuto proposta dall’azienda, composta da un kit formato da un sistema di videosorveglianza,
completo di 4 telecamere, un apparato per il recording, mouse, tappetino e cablaggi, proposto a 89 euro. 

Share Button

Nessun banner disponibile