Print Friendly, PDF & Email

Si è inaugurato ad Algeri lo scorso 13 settembre il primo showroom a marchio Nardi, un ampio spazio, elegantissimo, nel centrale e prestigioso quartiere di Hydra.  L’acquisizione dello storico marchio italiano da parte del Gruppo algerino Condor di cui fa parte Condor Electronics e ufficializzata a Berlino in occasione della scorsa IFA, permetterà a Nardi di sviluppare un ampio progetto di espansione sui mercati del Nord Africa e del Medio Oriente e contemporaneamente di rilanciare il marchio anche in Italia attraverso un rafforzamento della propria immagine.
Innovazione, qualità e rispetto per i propri partner sono i valori condivisi con il Gruppo Condor leader in Algeria con il 35% nel mercato dell’elettronica di consumo e dell’elettrodomestico e nella cui strategia di internazionalizzazione l’ingresso di Nardi porta sicuro valore aggiunto Made in Italy.
Con la nuova importante gamma di elettrodomestici Nardi torna a competere a livello nazionale e internazionale: forni, piani cottura, cappe e cucine, microonde, frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie, a cui si aggiungerà il prossimo anno un’amia offerta di piccoli elettrodomestici. Un fil rouge che segue l’innovazione propria della “Nardi Smart Life”: un concetto dell’abitare che parte da un’esperienza di Smart Kitchen: tecnologia studiata per rendere la cucina un ambiente sempre più confortevole attraverso apparecchiature ad alte prestazioni.
A capo di questa importante operazione una squadra di manager guidata dal suo principale responsabile, Massinissa AIT SAADI Managing Director di Nardi, da Marco Nardi, Direttore Export e da Graziano Nardi che mantiene la gestione del Marketing Strategico e che insieme alla divisione Ricerca e Sviluppo continuano ad avere la sede a Milano.

«Nell’ambito della strategia di ampliamento e di diversificazione della nostra operatività attraverso la quale intendiamo affrontare nuovi mercati, abbiamo scelto Nardi per il prestigio di questo marchio italiano specializzato nel settore degli elettrodomestici» ha dichiarato Massinissa AIT SAADI. «Inoltre ne condividiamo la visione e i forti valori che ci permetteranno di portare Nardi ad essere leader regionale nell’incasso entro i prossimi 5 anni».
«Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di associare la storia del nostro brand, sinonimo di Made in Italy e di qualità, ad un Gruppo così prestigioso. Sono certo che l’impegno di noi tutti, permetterà lo sviluppo del marchio Nardi in Algeria, in Italia e nel mondo» ha confermato Marco Nardi, Direttore Export di Nardi.

Evento Nardi Elettrodomestici

Share Button