Nest Labs annuncia ‘ampliamento della propria linea di termostati con il lancio di Nest Thermostat E in Europa. Con un aspetto tutto nuovo e le stesse caratteristiche di Nest Learning Thermostat, Nest Thermostat E può essere controllato ovunque direttamente dallo smartphone ed è dotato di una programmazione preimpostata per iniziare a risparmiare energia fin dal primo utilizzo.
Nest Thermostat E è stato completamente riprogettato ed è ora dotato di un display satinato che si adatta in modo discreto a qualsiasi arredamento: una novità assoluta per il settore.
Nest Thermostat E si discosta dal design audace di Nest Learning Thermostat con uno più discreto, grazie all’anello esterno bianco e al display satinato montato su un supporto elegante che si adatta a qualsiasi casa. In più, grazie al rivestimento in tessuto di Heat Link E, diventa un vero e proprio complemento d’arredo.
Il nuovo Heat Link E sostituisce il termostato esistente utilizzandone i cavi. Heat Link si collega in modalità wireless a Nest Thermostat E, che può essere installato in qualsiasi punto della casa. L’installazione di Nest Thermostat E è immediata: in meno di un’ora è pronto per l’utilizzo; in alternativa, è possibile comunque rivolgersi a un installatore Nest Pro.
Nest Thermostat E ha una programmazione preimpostata, che permette ai clienti di risparmiare fin dal primo utilizzo. Inoltre, come Nest Learning Thermostat, continua ad imparare e adattarsi alle abitudini quotidiane delle case in cui è installato.
Le caratteristiche di base di Nest Thermostat E includono tutte le funzionalità che i clienti dei precedenti termostati Nest già conoscono.
Nest Thermostat E abbassa la temperatura quando rileva che in casa non c’è nessuno, per aiutare a risparmiare energia.
Tramite True Radiant accende l’impianto di riscaldamento in tempo per raggiungere la temperatura programmata ed è in grado di spegnerlo al momento giusto per evitare di superarla.
È facilissimo cambiare la temperatura da remoto direttamente dall’app Nest su smartphone e laptop, oppure tramite i comandi vocali utilizzando un dispositivo compatibile con Google Assistant.
Nest mostra, ogni giorno e tramite il Bollettino Nest mensile, la cronologia dei consumi energetici della casa.
Nest Thermostat E è facile da installare: si può fare in autonomia in meno di un’ora. Inoltre, sono a disposizione oltre 14.000 installatori Nest Pro in tutta Europa a cui è possibile rivolgersi per installare in casa i prodotti Nest.

Share Button

Nessun banner disponibile