nest-helloNest Labs ha annunciato la disponibilità in Europa del campanello con videocamera Nest Hello. Grazie al pluripremiato design, Nest Hello avvisa tramite smartphone gli utenti della presenza di un ospite davanti alla porta, anche quando non sono in casa, e offre la possibilità di conversare con loro in modo naturale con la funzione Parla e ascolta in HD o mediante risposte preregistrate per rispondere così ai visitatori velocemente e senza sforzo con un semplice tocco nell’app qualora non fossero disponibili.
Inoltre, con un abbonamento Nest Aware, si possono anche ricevere avvisi personalizzati a seconda di chi si trova davanti alla porta.
Il dispositivo può far sapere che c’è qualcuno alla porta attraverso un altoparlante con Google Assistant. Inoltre, con Google Assistant e Chromecast, è possibile vedere lo streaming video della videocamera di Nest Hello direttamente sulla TV.
Una videocamera HD progettata appositamente per la porta d’ingresso. Grazie al sensore video 2K con formato 4:3, all’angolo di visione da 160° e al video HD, è possibile vedere i visitatori a figura intera quando suonano il campanello. Le immagini HDR consentono di visualizzare dettagli importanti anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre con la Visione notturna si può vedere anche quando è buio grazie ai LED a infrarossi.
Si può manteere una conversazione naturale utilizzando la funzione Parla e ascolta in HD. Grazie all’eliminazione dell’eco e del rumore ambientale, si sentiranno i propri ospiti forte e chiaro, anche in strade rumorose. In più, quando non è possibile parlare, si potrà scegliere una delle risposte pre-registrate, come “Un momento, arrivo subito” o “Può lasciarlo davanti alla porta, grazie”. In questo modo si potrà rispondere velocemente e senza sforzo ai visitatori direttamente dall’app Nest.
Un anello luminoso mostra agli ospiti il pulsante, mentre con la Modalità silenziosa è possibile disattivare il cicalino dall’app Nest e continuare a ricevere le notifiche sullo smartphone. Così i bambini non verranno svegliati e i cani non si agiteranno.
Grazie allo streaming video 24 ore su 24, sette giorni su sette gli utenti potranno vedere cosa succede davanti alla porta in qualsiasi momento da smartphone, tablet o persino dalla TV. In alternativa, è possibile visionare la cronologia gratuita di tre ore utilizzando la Cronologia eventi nell’app Nest, per trovare rapidamente le istantanee dei momenti importanti. In più, con gli avvisi di presenza persona integrati, verrà̀ inviato un avviso specifico e un’istantanea quando c’è qualcuno alla porta.
I clienti che sottoscrivono un abbonamento Nest Aware per la loro videocamera con campanello Nest Hello ricevono funzioni di intelligenza ancora più avanzate e archiviazione continua del video nella cloud, per un monitoraggio video più preciso, utile e semplice.
Ad esempio, grazie alla potente tecnologia di riconoscimento dei volti alla base degli avvisi volto riconosciuto, è possibile “insegnare” a Nest Hello a distinguere gli amici dagli sconosciuti, in modo da sapere quando alla porta c’è qualcuno di importante.
Inoltre, con Nest Aware i clienti potranno avvalersi anche delle funzionalità esistenti, come la cronologia video di 5, 10 o 30 giorni consultabile e condivisibile in pochi secondi tramite la Cronologia eventi e le funzioni di creazione di clip e time-lasse.

Share Button

Nessun banner disponibile