la-foto-del-guinnessÈ stato realizzato presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi (Torino) il Guinness World Record dedicato ai 100 anni di Nikon: oltre 1.000 persone hanno composto la fotocamera umana più grande al mondo.
Dotati di maglietta e cappello dei colori assegnati, tutti coloro che hanno risposto alla call to action di Nital S.p.A. iscrivendosi sul sito, si sono disposti su un’area di quasi 400 mq in modo da creare una grande reflex Nikon, come dimostrano le strepitose immagini riprese dall’alto.
1.500 persone hanno composto la fotocamera umana, 2.600 sono stati gli iscritti, per uno staff di oltre 50 persone e un’area di quasi 400 mq. Oltre 6.000 le bottigliette d’acqua distribuite.
A certificare il record un giudice del Guinness World Record, che ha decretato che l’ambizioso traguardo è stato raggiunto.
L’iniziativa, ideata e organizzata da Nital, rientra tra le celebrazioni per il centenario del mitico marchio fotografico nipponico: un evento unico che entrerà nella storia, proprio come Nikon che, grazie alla sua tecnologia, da 100 anni continua a essere sempre un passo avanti per offrire prima degli altri gli strumenti giusti per vivere e rivivere ogni momento e ogni emozione con una qualità d’immagine unica e differente.

Share Button