Print Friendly, PDF & Email

nikon-coolpix-p1000_bk_front_loNital S.p.A.ha presentato la nuova COOLPIX P1000, fotocamera compatta dotata di uno zoom ottico 125x.1
La Nikon COOLPIX P1000 da 16 Mpixel rende semplice la realizzazione di foto e filmati di qualità e il suo zoom ottico 125x offre un’estensione da record: 24-3.000 mm. Inoltre, il Dynamic Fine Zoom 250x estende digitalmente la portata dell’obiettivo fino al valore incredibile di 6.000mm2,3 ampliando, come mai era successo prima, le opportunità di ripresa.
Un altro elemento che caratterizza il potente obiettivo NIKKOR della COOLPIX P1000 è la sua incredibile luminosità, pari a f/2.8. Ciò significa ottenere risultati eccellenti sempre, anche in condizioni di scarsa illuminazione e con il potente teleobiettivo alla massima estensione. Il supporto RAW consente ai fotografi di salvare ed esportare file d’immagini non compressi nel loro programma di sviluppo, elaborazione/modifica preferito. Inoltre, chi effettua riprese di filmati può registrare sequenze video 4K/UHD sfruttando al meglio il super teleobiettivo della COOLPIX P1000: è la soluzione perfetta quando si eseguono registrazioni a distanza di flora e fauna selvatiche nel proprio habitat naturale.

Share Button

Nessun banner disponibile