Per celebrare l’evoluzione della fotografia digitale, Nokia invita il prossimo 20 ottobre gli appassionati dell’imaging di tutto il mondo a impugnare il proprio smartphone per festeggiare il primo “International Mobile Photography Day”, giornata dedicata agli scatti di istanti unici e irripetibili, attimi che, grazie ai dispositivi mobili dotati di fotocamera, possono essere catturati e condivisi in tempo reale. Per l’occasione, sono stati coinvolti i fotografi dell’Associated Press.
I foto-giornalisti dell’Associated Press con Nokia Lumia 1020 contribuiranno alla realizzazione di un “foto-documentario mobile” con immagini di persone provenienti da tutto il mondo, che ritraggono i più significativi “momenti inaspettati”. I migliori scatti saranno selezionati e trasformati nel video “Life Unexpected”.
Tutti coloro che lo desiderano possono partecipare semplicemente condividendo le proprie foto “Life Unexpected” con un post o un semplice tweet utilizzando#1020MobilePhotoDay. L’immagine potrà essere selezionata ed entrare a far parte, insieme alle foto di alcuni dei più importanti fotografi a livello mondiale, del video “Life Unexpected”. Il video sarà disponibile su Nokia Conversations.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile