Print Friendly, PDF & Email

nokia-smartwatchTra le novità di CES 2018, Nokia presenta anche la variante Rose Gold del già noto activity tracker Steel HR, orologio connesso per il monitoraggio della frequenza cardiaca, che invia notifiche tramite smartphone e offre programmi di allenamento personalizzati.
La nuova versione Rose Gold sarà disponibile sul mercato italiano a partire da febbraio 2018. Ci sarà, inoltre, la possibilità di personalizzare l’orologio con due modelli di cinturini: Cassa in oro rosa con cinturino in pelle italiana nera o blu; Cassa in oro rosa con cinturino in silicone grigio o nero Ma non finisce qui. Chi sceglierà di acquistare l’orologio con cinturino in pelle, troverà nella confezione anche una variante in silicone da sostituire, per una maggiore comodità, durante l’attività sportiva.
Dal punto di vista tecnico, Nokia Steel HR ha una durata della batteria senza precedenti: fino a 25 giorni in condizioni normali di utilizzo e fino a 40 giorni in modalità “risparmio energetico”. Il dispositivo, inoltre, è impermeabile fino a 50 metri di profondità, pertanto può essere utilizzato anche da chi pratica nuoto.

Share Button