Print Friendly, PDF & Email

foto-novella-sardos-albertiniNuova nomina nel Marketing di  Whilrpool Italia. A partire dal 1° luglio Novella Sardos Albertini (nella foto) è la nuova Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia. Nel nuovo ruolo Novella si unirà al team di Marco Merolla,  Direttore Marketing Whirlpool Italia.
40 anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Novella ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni.
Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di  Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager MDA and SDA  KitchenAid Emea.
Novella  sarà  il riferimento  per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla  comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.

Share Button