Partirà dal 14 ottobre “Getta lo straccio”, la nuova promozione con dinamica cash back di Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning, a supporto di pubblico e clientela per l’acquisto di prodotti di pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute come le lavasciuga pavimenti FC 3 ed FC 5, che eliminano del tutto la necessità di straccio, secchio e spazzolone. L’iniziativa sarà valida fino al 16 Dicembre compreso nei punti vendita del canale Eldom aderenti, sulla nuova lavasciuga-pavimenti FC 3 Cordless –introdotta in Italia nel mese di Ottobre- e FC 5 e FC 5 Premium, sia in versione classica che bianca e sull’aspirapolvere compatto VC 5 Cordless. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €30. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.
La nuova lavasciuga-pavimenti Kärcher FC 3 Cordless è leggera e maneggevole, dotata di una bocchetta con giunto snodabile che arriva dappertutto. La massima libertà di movimento è assicurata grazie alla potente batteria al litio. La nuova Kärcher FC 5 unisce due funzioni in una sola macchina: lava e aspira con risultati del 20% superiori ai metodi tradizionali. I rulli autopulenti usano sempre acqua pulita, lasciando i pavimenti asciutti in 2 minuti. Un’unica soluzione per pulire il pavimento in modo igienico e profondo, grazie al lavoro delle rullo-spazzole in microfibra che girano a 500 giri minuto. Con la versione Premium, inoltre, una coppia aggiuntiva di rulli in microfibra. Il Kärcher VC 5 Cordless è l’aspirapolvere più compatto della categoria. Grazie al tubo telescopico, può essere regolato in altezza e riposto ovunque. L’autonomia della batteria è di 40 minuti e assicura un ampio raggio d’azione e grande maneggevolezza senza l’intralcio del filo.
La promozione “Getta lo straccio” sarà comunicata sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita.

Share Button

Nessun banner disponibile